Terni, previsioni meteo del 24 agosto

0

Di Samuele Gregori

Buon giorno a tutti. Ieri giornata grossomodo buona al centro sud con temperature nella norma . Tempo variabile su gran parte del nord Italia con passaggi nuvolosi e acquazzoni specialmente a ridosso dei monti.Temperature che sono scese di qualche grado nelle aree temporalesche per il resto valori stazionari . Oggi al mattino tempo bello al centro e al sud con temperature minime nella norma. Tempo che andrà peggiorando al nord italia con piogge sulle Alpi. Nel pomeriggio tempo variabile a tratti perturbato al nord dove ci saranno acquazzoni e temporali . Al centro passaggi nuvolosi e qualche piovasco sulla Toscana e la sera sul nord dell’Umbria . Tempo migliore al sud con passaggi nuvolosi in Appennino . Temperature in calo.

Domani domenica 25 Agosto maltempo che si andrà estendendo su gran parte della penisola con piogge già al primo mattino su gran parte del centro Italia e del nord. Peggiora anche al sud. Prossima settima all’insegna dell’instabilità con temperature sotto la media del periodo e piogge diffuse.

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

OGGI 24 AGOSTO 2013. Al mattino tempo bello con temperature stazionarie. Pomeriggio aumento della nuvolosità e non sono esclusi qualche piovasco specie a ridosso dell’appennino . La temperatura minima di Terni di questa mattina è stata di + 18,9° , mentre la massima della giornata di ieri è stata di + 32,5°.

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani Domenica 25 tempo che andrà peggiorando già al primo mattino con qualche piovasco e temporale sparso. Giornata variabile e instabile con temporali possibili anche nel pomeriggio. Temperature in diminuzione. Lunedì 26 bello al mattino ma con instabilità pomeridiana e calo termico . Piogge diffuse nella giornata di martedì 27 Agosto

CONDIVIDI