Terni, previsioni meteo del 25 ottobre

0

Di Samuele Gregori

Buon giorno a tutti. Ieri ancora tempo perturbato su molte zone del nord e del centro italia con piogge e temporali … Tempo abbastanza bello al sud con clima mite. Temperature massime che al centro nord sono scese di diversi gradi .. Oggi 25 Ottobre al mattino nebbie nelle vallate e pianure interne. Clima fresco. Durante la giornata cieli poco nuvolosi su gran parte della penisola con qualche piovasco solo al nord ovest. Domani ulteriore miglioramento delle condizioni meteo con cieli poco nuvolosi su tutta la penisola . Temperature minime in calo ma clima mite di giorno. Ancora banchi di nebbia al mattino. Tempo che sarà bello anche nella giornata di domenica. Al mattino farà fresco con nebbie sparse. Clima mite di giorno. Tempo stabile con temperature massime sopra la media del periodo fino a fine mese. Dai primi di novembre è previsto un calo delle temperature.

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

OGGI 25 OTTOBRE 2013. Al mattino cieli poco nuvolosi su tutta la provincia con clima fresco e nebbie sparse. Durante la giornata tempo abbastanza bello con qualche passaggio nuvoloso specie a ridosso dei monti. Temperatura minima in città che oggi ha raggiunto un valore di +13,1° mentre la temperatura massima della giornata di ieri è stata decisamente più bassa rispetto hai giorni precedenti con un valore di soli di + 16,5. Oggi aumento dei valori massimi .Temperature sono prese dalla stazione meteo situata in zona cesure.

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani 26 Ottobre al mattino cieli poco nuvolosi con possibili nebbie sparse . Durante la giornata tempo abbastanza bello. Temperature minime in diminuzione.. Domenica ancora tempo bello con temperature miti nelle ore centrali del giorno.. Nebbie al mattino e ulteriore calo delle temperature minime.

CONDIVIDI