Terni, previsioni meteo del 26 agosto

0

Di Samuele Gregori

Buon giorno a tutti. Ieri è stata una domenica abbastanza instabile su molte regioni della penisola con piogge e temporali sparsi. Temperature che si sono portate su valori quasi autunnali . Oggi tempo bello al mattino al centro sud con qualche foschia nelle vallate interne. Al nord nuvole e temporali insisteranno a macchia di leopardo su tutte le regioni . Tempo che nel pomeriggio tenderà a peggiorare anche al centro sud con possibili acquazzoni e temporali sparsi specie in Appennino.. Temperature in ulteriore calo nelle aree temporalesche.

Domani 27 Agosto maltempo che si andrà estendendo su gran parte della penisola con piogge già al primo mattino su gran parte delle regioni. Peggiora anche al sud. Mercoledì ancora giornata all’insegna dell’instabilità con temperature sotto la media del periodo e piogge pomeridiane .. DA giovedì tempo in miglioramento. Fine settimana bello con temperature stazionarie e non sopra i 29 \ 30 gradi

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

OGGI 26 AGOSTO 2013. Al mattino tempo bello con temperature in diminuzione . Nel pomeriggio aumento della nuvolosità con la possibilità di acquazzoni specie a ridosso dell’appennino . La temperatura minima di Terni di questa mattina è stata di + 17,8° , mentre la massima della giornata di ieri è stata di + 25,2°.

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani 27 tempo che andrà peggiorando già al primo mattino con qualche piovasco e temporale sparso. Giornata variabile e instabile con piogge anche nel pomeriggio. Temperature in ulteriore diminuzione. Mercoledì 28 giornata variabile con possibili piogge.. Tempo in progressivo miglioramento da giovedì ma con possibili annuvolamenti pomeridiani e temperature stazionarie .

CONDIVIDI