Terni, previsioni meteo del 27 agosto

0

Di Samuele Gregori

Buon giorno a tutti. Ieri inizio settimana con tempo variabile su molte regioni della penisola con qualche pioggia sparsa e temporali che si sono presentati a macchia di leopardo. Temperature che sono rimaste stazionarie o in lieve aumento.. Oggi tempo in peggioramento ovunque con nuvole e temporali che insisteranno a macchia di leopardo su tutte le regioni . Tempo che nel pomeriggio rimarrà instabile con possibili acquazzoni e temporali sparsi Temperature in ulteriore calo nelle aree temporalesche.

Domani 28 Agosto ancora giornata all’insegna dell’instabilità con temperature sotto la media del periodo e piogge pomeridiane .. anche se la giornata sarà migliore di quella di oggi .Giovedì 29 tempo in miglioramento ma rimarrà una moderata instabilità che potrebbe portare acquazzoni sparsi . Fine settimana bello al mattino con temperature stazionarie . Possibili annuvolamenti pomeridiani con qualche pioggia e temporale sparso

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

OGGI 27 AGOSTO 2013. Al mattino tempo variabile con passaggi nuvolosi . Temperature stazionaria .Con il passare delle ore aumento della nuvolosità con possibili acquazzoni e temporali sparsi. Precipitazioni che saranno più probabili nel pomeriggio sera . La temperatura minima di Terni di questa mattina è stata di + 19,4° , mentre la massima della giornata di ieri è stata di + 28,9°. Calo termico.

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani 28 Agosto tempo in leggero miglioramento ma giornata che risulterà abbastanza variabile con possibili piogge pomeridiane .. Tempo in progressivo miglioramento nel fine settimana , ma saranno ancora possibili annuvolamenti e qualche precipitazione. Temperature stazionarie .

CONDIVIDI