Terni, previsioni meteo del 27 settembre

0

Di Samuele Gregori

Buon giorno a tutti , settimana che si va chiudendo con tempo bello e clima estivo su gran parte della penisola. Anche nella giornata di ieri abbiamo avuto tempo bello ovunque con valori massimi intorno i 28-30 gradi . Nella giornata di oggi ancora tempo bello con temperature in ulteriore aumento . Qualche nuvola nel pomeriggio si potrà formare a ridosso di Alpi e Appennini . Domani sabato 28 sarà la giornata più calda di questa coda estiva con valori termici che anche al centro italia potrebbero superare i 30 gradi . Temperature minime stazionarie o in leggero aumento. Dalla sera di domani andremo incontro a un brusco cambiamento delle condizioni meteo. Da nord ovest infatti una perturbazione porterà un’aumento della nuvolosità. Nuvolosità che si estenderà entro sera sulla toscana con piogge al nord italia. Domenica brusco peggioramento del tempo da nord a sud con piogge e temporali che durante la giornata si estenderanno su tutta la penisola . Lunedì ancora tempo perturbato su gran parte della penisola con piogge diffuse. Migliora la sera . Calo delle temperature massime .

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

OGGI 27 SETTEMBRE 2013. Tempo bello su tutta la provincia con temperature massime che toccheranno i 28 gradi . Al mattino saranno possibili foschie nelle vallate interne . Temperatura minima in città che oggi ha registrato un valore di + 13,5 mentre la temperatura massima della giornata di ieri ha raggiunto un valore di + 27,5.

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani sabato 28 settembre ancora tempo bello su tutta la provincia con temperature massime intorno i 30 gradi. Aumento della nuvolosità dalla sera. Peggioramento del tempo nella giornata di domenica con piogge e temporali che nel pomeriggio interesseranno tutta la provincia. Piogge e temporali che ci faranno compagnia anche nella giornata di lunedì . Netto calo delle temperature massime a partire da domenica .

CONDIVIDI