Terni, previsioni meteo del 28 ottobre

0

Di Samuele Gregori

Buon giorno a tutti. Ieri una domenica bella e mite su molte zone della penisola con banchi di nebbia al mattino e qualche nuvola a ridosso dei monti nel pomeriggio. Temperature massime che sono aumentate .. Oggi 28 Ottobre al mattino nebbie nelle vallate e pianure interne. Durante la giornata aumento della nuvolosità su tutto il nord italia con possibili piogge. Cieli poco nuvolosi su gran parte del centro e del sud Italia. Domani ulteriore peggioramento delle condizioni meteo al nord con piogge e temperature in diminuzione. Ancora cieli poco nuvolosi su tutto il centro e il sud della penisola. . Temperature stazionarie. Ancora banchi di nebbia al mattino al centro italia. Mercoledì ancora con tempo invariato. Piogge al nord e tempo bello sia al centro che al sud con clima mite.

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

OGGI 28 OTTOBRE 2013. Al mattino cieli poco nuvolosi su tutta la provincia con c nebbie sparse. Durante la giornata tempo abbastanza bello con qualche passaggio nuvoloso specie a ridosso dei monti. Temperatura minima in città che oggi ha raggiunto un valore di +15,3° Oggi aumento dei valori massimi .

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani 29 Ottobre al mattino cieli poco nuvolosi con possibili nebbie sparse . Durante la giornata tempo abbastanza bello. Temperature stazionarie.. Tempo bello anche nei prossimi giorni con temperature miti nelle ore centrali del giorno.. Nebbie al mattino.

CONDIVIDI