Terni, previsioni meteo del 28 settembre

0

Di Samuele Gregori

Buon giorno a tutti , Ieri è stata una giornata stabile e calda con cieli parzialmente nuvolosi su gran parte della penisola. Oggi tempo bello ovunque almeno nella prima parte della giornata. Sarà l’ultimo giorno con tempo bello e caldo forse il più caldo dell’ultimi 10 giorni. Temperature massime intorno i 28-30 gradi al centro nord mentre al sud le temperature potrebbero superare i 30 gradi . Dal pomeriggio sera aumento della nuvolosità a partire dal nord ovest in estensione in nottata anche sul centro italia. Prime piogge su gran parte del nord . Domani domenica 29 settembre avremo un brusco peggioramento del tempo da nord a sud con piogge e temporali che durante la giornata si estenderanno su tutta la penisola . Lunedì ancora tempo perturbato su gran parte della penisola con piogge diffuse e temporali . Clima pienamente autunnale. Migliora la sera . Calo delle temperature massime .

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

OGGI 28 SETTEMBRE 2013. Tempo bello e caldo su tutta la provincia con temperature massime che toccheranno i 29 -30 gradi . Al mattino saranno possibili foschie nelle vallate interne . Temperatura minima in città che oggi ha registrato un valore di + 15,7 mentre la temperatura massima della giornata di ieri ha raggiunto un valore di + 27,9. Aumento della nuvolosità in tarda serata.

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani Peggioramento del tempo con piogge e temporali che gia dal mattino potrebbero interessare la nostra provincia . Nel pomeriggio intensificazione del maltempo con possibili temporali. Calo termico. Piogge e temporali che ci faranno compagnia anche nella giornata di lunedì . Netto calo delle temperature massime a partire da domani .

CONDIVIDI