Terni, previsioni meteo del 3 settembre

0

Di Samuele Gregori

Buon giorno a tutti. Ieri è stata una giornata abbastanza bella quasi ovunque con temperature che nelle ore più calde della giornata hanno superato i 30 gradi. Passaggi nuvolosi solo nelle ore centrali del giorno specie nelle zone interne e montuose con qualche piovasco sparso. Forti temporali si sono verificati ancora sulla Sicilia e sulla Calabria. Oggi giornata con tempo bello ovunque . Nel pomeriggio ancora qualche passaggio nuvoloso a ridosso di Alpi e Appennini ma senza precipitazioni. Tempo migliore anche in Sicilia . Domani 4 settembre tempo splendido ovunque con temperature in ulteriore aumento . Confermato il peggioramento del 6 Settembre con possibili piogge e temperature

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

OGGI 3 SETTEMBRE 2013. Al mattino tempo bello su tutta la provincia. Nel pomeriggio qualche passaggio nuvoloso specie a ridosso dei monti della valnerina ma senza precipitazioni . La temperatura minima in città questa mattina ha raggiunto un valore di circa + 14,6°, mentre la temperatura massima della giornata di ieri è stata di + 31,2. Temperature in ulteriore aumento.

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani 4 Settembre tempo bello su tutta la provincia con temperature intorno i 32-33 gradi. Nel pomeriggio passaggi nuvolosi potranno interessare ancora la nostra provincia. Tempo abbastanza bello anche il 5 settembre mentre il 6 settembre dovrebbe tornare a piovere nel pomeriggio con un moderato calo termico.

CONDIVIDI