Terni, previsioni meteo del 30 agosto

0

Di Samuele Gregori

Buon giorno a tutti. Ieri è stata ancora una giornata con tempo instabile e piovoso su molte zone della penisola con temporali e rovesci sparsi. Oggi al mattino tempo bello ovunque con foschie nelle vallate interne. Temperature ancora su valori autunnali. Durante la giornata anche se il tempo risulterà in miglioramento si potranno avere locali annuvolamenti con qualche precipitazione . Precipitazioni che saranno più probabili sull’appennino Laziale e Abruzzese e sulle Alpi . Al sud tempo instabile e piovoso su molte zone .Temperature stazionarie in aumento nelle aree dove prevalerà il sole. Domani sabato 31 Agosto al mattino tempo bello ovunque con temperature ancora abbastanza fresche. Durante la giornata una residua instabilità porterà passaggi nuvolosi .Qualche residua pioggia sulle Alpi: Temperature in leggero aumento . Al sud piogge su sicilia e calabria . Domenica avremo tempo in ulteriore miglioramento e temperature in progressivo aumento . Possibili annuvolamenti pomeridiani con locali precipitazioni sulle Alpi. Al sud ancora piogge su Sicilia e calabria.

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

OGGI 30 AGOSTO 2013. Al mattino tempo bello su tutta la provincia con temperature minime sotto la media del periodo. Nel pomeriggio aumento della nuvolosità con possibili acquazzoni sparsi specie nelle zone montuose a sud di Terni. La temperatura minima in città questa mattina ha raggiunto un valore di + 16,1°, mentre la temperatura massima della giornata di ieri è stata di + 30,3°.

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani 31 Agosto Tempo in ulteriore miglioramento con temperature in ulteriore aumento. Saranno ancora possibili passaggi nuvolosi nelle ore centrali del giorno. Domenica tempo abbastanza bello con temperature in torno i 31-33 gradi. Nel pomeriggio comunque sarà possibile qualche nuvola ma non dovrebbe esserci il rischio di piogge.

CONDIVIDI