Terni, previsioni meteo del 4 novembre

0

Di Samuele Gregori

Buon giorno a tutti. Ieri è stata una domenica variabile con annuvolamenti e piovaschi sparsi alternati ad ampie schiarite . Temperature che sono rimaste miti su tutte le regioni . Oggi 4 Novembre al mattino nuvoloso su tutte le regioni con possibili piogge sparse. Peggioramento del tempo a partire dalla toscana e liguria con forti piogge e temporali . Nevicate in Appennino oltre i 1800 metri. Durante la giornata estensione del maltempo su lazio umbria con temporali e piogge . Tempo migliore al sud dove peggiorerà in nottata. Temperature in diminuzione ovunque. Forti venti dai quadranti occidentali. Domani tempo in miglioramento al nord e al centro con precipitazioni solo sulle Alpi. Al sud nuvoloso o molto nuvoloso con piogge sperse. . Calo delle temperature . Prossimi giorni con tempo migliore e stabile almeno fino a domenica . Temperature massime che torneranno a salire di qualche grado Temperature minime in calo con foschie e nebbie mattutine.

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

OGGI 4 NOVEMBRE 2013. Al mattino cieli molto nuvolosi su tutta la provincia con possibili piovaschi sparsi. Durante la giornata tempo in deciso peggioramento con temporali. Venti in rinforzo e temperature in deciso calo. Temperatura minima in città che oggi ha raggiunto un valore di +16,6° . Ieri temperatura massima di +21,3. temperature in forte diminuzione.

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani 5 Novembre al mattino cieli parzialmente nuvolosi con residue piogge e foschie. Durante la giornata tempo in deciso miglioramento Temperature minime in diminuzione massime che torneranno gradualmente a salire. Prossimi giorni con tempo bello almeno fino a domenica poi possibile forte calo termico e prime gelate.

CONDIVIDI