Terni, previsioni meteo del 4 settembre

0

Di Samuele Gregori

Buon giorno a tutti. anche Ieri è stata una giornata abbastanza bella quasi ovunque con temperature che nelle ore più calde della giornata hanno superato i 30-31 gradi. Passaggi nuvolosi si sono avuti anche ieri specie nelle zone interne e montuose ma senza alcuna precipitazione. qualche pioggia si è verificata solo sulla parte meridionale della Sicilia. Oggi giornata con tempo bello ovunque . Nel pomeriggio qualche breve passaggio nuvoloso a ridosso di Alpi e Appennini ma senza precipitazioni. Qualche pioggia e temporale sulla parte sud della sardegna . . Domani 5 settembre tempo splendido ovunque con temperature in ulteriore aumento . Piogge e temporali in Sardegna. Venerdì 6 Settembre con possibili piogge sparse sia al nord che al centro italia con temperature in diminuzione .

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

OGGI 4 SETTEMBRE 2013. Al mattino tempo bello su tutta la provincia con temperature minime abbastanza fresche . Nel pomeriggio qualche passaggio nuvoloso specie a ridosso dei monti ma senza precipitazioni . La temperatura minima in città questa mattina ha raggiunto un valore di circa + 14,7°, mentre la temperatura massima della giornata di ieri è stata di + 32,5. Temperature in ulteriore leggero aumento.

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani 5 Settembre tempo bello su tutta la provincia con temperature intorno i 32-33 gradi. Nel pomeriggio passaggi nuvolosi potranno interessare ancora la nostra provincia. Tempo in peggioramento nella giornata di venerdì 6 settembre quando dovrebbe tornare a piovere con rovesci e temporali sparsi a macchia di leopardo.

CONDIVIDI