Terni, previsioni meteo del 5 luglio

0

Buon giorno a tutti. Dopo le piogge che ci hanno interessato nella giornata di ieri , il tempo tenderà temporaneamente a migliorare con temperature in leggero aumento. Nella giornata odierna al mattino avremo cieli sereni ovunque con qualche foschia nelle vallate interne del sud. Durante la giornata tempo bello su tutte le regioni con qualche formazione nuvolosa solo a ridosso dei monti ma senza precipitazioni .

SITUAZIONE GENERALE IN ITALIA PROSSIMI GIORNI

Domani 6 Luglio Tempo bello al mattino su gran parte della penisola con annuvolamenti solo a ridosso delle Alpi. Durante la giornata qualche annuvolamento anche sulle regioni centrali dove potrebbero svilupparsi locali precipitazioni sparse specie su monti e nelle zone interne . Bello al sud. Temperature stazionarie . Domenica al mattino tempo bello su tutta la penisola ma sarà maggiore l’instabilità pomeridiana con piogge e temporali sia al nord che nelle zone interne del centro . Qualche pioggia interesserà anche sulle coste meridionali. Settimana prossima molto instabile con piogge pomeridiane .

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

OGGI 5 LUGLIO 2013. Al mattino tempo splendido ovunque con temperature stazionarie. Durante la giornata il tempo si manterrà buono con qualche addensamento nuvoloso solo a ridosso dei monti . La temperatura minima questa mattina in città è stata di + 17,4° mentre la massima di ieri è stata di + 28,3°. Temperature in leggero aumento..

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani tempo abbastanza bello ovunque e temperature in temporaneo aumento ma che comunque non andranno sopra i 30-32 gradi . Possibili annuvolamenti pomeridiani con qualche pioggia e temporale specie a ridosso dei monti della valnerina .
Domenica tempo bello al mattino su gran parte della provincia ma durante la giornata annuvolamenti e precipitazioni anche temporalesche potrebbero interessare molte zone dell’ Umbria . Lunedì la settimana avrà inizio ancora con possibili piogge pomeridiane.

CONDIVIDI