Terni, previsioni meteo del 5 ottobre

0

Di Samuele Gregori

Buon giorno a tutti . Ieri una giornata nuvolosa su gran parte delle regioni italiane. Qualche piovasco ha interessato molte zone della penisola . Temperature massime che sono scese di qualche grado. Oggi 5 Ottobre tempo pienamente autunnale con piogge estese e possibili temporali che potrebbero assumere anche forte intensità specie sulle coste . Piogge copiose interesseranno l’appennino e le zone a ridosso dei monti. Temperature in calo ovunque . Tempo instabile anche nella giornata di domani con rovesci e piogge che si alterneranno a qualche schiarita . Clima autunnale. Prossima settimana che inizierà all’insegna dell’instabilità con piogge e temporali sparsi specie nelle ore centrali del giorno.

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

OGGI 5 OTTOBRE 2013. Cieli molto nuvolosi su tutta la provincia con temperature autunnali . Al mattino nuvoloso con piogge . Durante la giornata ancora molto nuvoloso con piogge e possibili temporali. Temperatura minima in città che ha registrato un valore di + 16,3 mentre la temperatura massima della giornata di ieri ha raggiunto un valore di + 23,0. Ulteriore calo termico nella giornata di oggi

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani 6 Ottobre Tempo ancora instabile con piogge e possibili temporali. Possibili schiarite durante la giornata. Temperature massime in diminuzione. Tempo instabile con piogge anche nei primi giorni della prossima settimana. Temperature autunnali.

CONDIVIDI