Terni, previsioni meteo del 7 ottobre

0

Di Samuele Gregori

Buon giorno a tutti . Ieri una giornata nuvolosa a tratti piovosa specie in serata su gran parte delle regioni italiane. Qualche schiarita nel pomeriggio ha interessato molte zone della penisola. . . Temperature massime stazionarie. Oggi 7 Ottobre clima pienamente autunnale con tempo instabile. Al mattino molto nuvoloso al nord con piogge sparse parzialmente nuvoloso senza precipitazioni al centro sud. Nel pomeriggio aumento della nuvolosità anche al centro italia con possibili piogge. Temperature stazionarie . Tempo instabile anche nella giornata di domani con rovesci e piogge che si alterneranno a qualche schiarita .

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

OGGI 7 OTTOBRE 2013. Al mattino cieli nuvolosi su tutta la provincia con temperature autunnali . Durante la giornata aumento della nuvolosità con piogge e possibili temporali. Temperatura minima in città che ha registrato un valore di + 16,0 mentre la temperatura massima della giornata di ieri ha raggiunto un valore di + 25,0.

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani 8 Ottobre Tempo ancora instabile con piogge e possibili temporali. Possibili schiarite al mattino. Temperature stazionarie Tempo instabile con piogge anche nei prossimi giorni della settimana. Temperature autunnali.

CONDIVIDI