Terni, previsioni meteo del 9 novembre

0

Di Samuele Gregori

Buon giorno a tutti. Ieri è stata una giornata variabile con cieli nuvolosi e qualche piovasco sparso. Temperature ancora sopra la media del periodo. Oggi 9 Novembre nuvoloso un po ovunque con tempo in peggioramento. Precipitazioni che durante la mattina interesseranno il nord italia in estensione sulla Toscana. Durante la giornata precipitazioni che interesseranno entro sera anche il centro sud . Domani domenica ancora tempo instabile con precipitazioni sparse e brusco calo termico . Nella giornata di lunedì in mattinata piogge che cadranno un po ovunque anche sotto forma di temporali. Maggiormente colpito il versante adriatico del centro Italia con nevicate in appennino anche intorno i 1000 metri localmente più in basso. Temperature invernali venti di tramontana.

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

OGGI 9 NOVEMBRE 2013. Al mattino cieli nuvolosi su tutta la provincia con qualche piovasco sparso. Durante la giornata il tempo in peggioramento con possibili piogge . Temperature in calo. In mattinata a Terni abbiamo avuto una temperatura minima di + 13,3° . Ieri temperatura massima di +23,5.

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani 10 Novembre ulteriore peggioramento del tempo con deciso calo termico, piogge e temporali interesseranno le nostre zone . Tempo instabile e perturbato anche nella prima parte di lunedì con possibili prime nevicate sui monti . Possibili imbiancate anche sulla croce e i prati di Stroncone.. Clima freddo e venti di tramontana . .

CONDIVIDI