Terni, previsioni meteo dell’11 settembre

0

Di Samuele Gregori

Buon giorno a tutti , Tempo ancora molto variabile e a tratti instabile con temperature che sono scese di diversi gradi . Ieri acquazzoni e temporali hanno interessato molte regioni italiane da nord a sud portando ancora danni e allagamenti. Oggi giornata con tempo autunnale , Nuvoloso al mattino un pò ovunque con qualche piovasco sparso. Durante la giornata ulteriore peggioramento delle condizioni meteo con rovesci e temporali sparsi. Ulteriore calo termico . Domani 12 Settembre ancora tempo instabile con temperature sotto la media del periodo . Piogge e temporali interesseranno a macchia di leopardo tutto lo stivale. Temperature autunnali. Fine settimana leggermente migliore con temperature in temporaneo aumento.

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

OGGI 11 SETTEMBRE 2013. Giornata concielo nuvoloso al mattino su tutta la provincia con qualche pioggia che interesserà l’appennino. Nel pomeriggio tempo che tenderà a peggiorare con temporali e rovesci sparsi . La temperatura minima in città questa mattina causa la copertura nuvolosa ha raggiunto un valore di + 16°, mentre la temperatura massima della giornata di ieri è stata di + 25. Temperature in ulteriore calo in serata

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani Giovedì 12 sarà ancora una giornata instabile e autunnale caratterizzata da possibili temporali sparsi. Migliora nel fine settimana .

CONDIVIDI