Terni, previsioni meteo dell’8 novembre

0

Di Samuele Gregori

Buon giorno a tutti. Ieri è stata ancora una buona giornata con cieli sereni e clima mite con temperature abbondantemente sopra la media del periodo. Temperature massime che sono aumentate ancora di qualche grado sia al nord che al sud. Oggi venerdì 8 Novembre nuvoloso un po ovunque con qualche piovo cambiamento delle condizioni meteo. Peggioramento che dal nord Italia si estenderà entro domani al centro con nuvolosità piogge e temporali.. Rovesci che porteranno anche un notevole abbassamento delle temperature con nevicate sulle Alpi e sulle cime più alte dell’appennino. Domenica e Lunedì ancora tempo instabile con rovesci e temporali sparsi . Temperature invernali con nevicate anche in Appennino a quote intorno i 1300 metri localmente più in basso nel caso di forti rovesci. Martedì gelate al mattino anche a quote basse .

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

OGGI 8 NOVEMBRE 2013. Al mattino cieli nuvolosi su tutta la provincia con qualche piovasco . Durante la giornata il tempo rimarrà variabile con possibili sprazzi di sole . Temperature stazionarie. In mattinata a Terni abbiamo avuto una temperatura minima di + 14,7° . Ieri temperatura massima di +22,9.

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani 9 Novembre ulteriore peggioramento del tempo con forte calo termico, piogge e temporali . Tempo instabile anche domenica con possibili prime nevicate sui monti specie tra la sera di domenica e lunedì mattina. Lunedì mattina ancora possibile instabilità ma con tempo in veloce miglioramento. Clima freddo e venti di tramontana . Martedì mattina possibili prime gelate sulle colline ternane e nella valnerina ternana.

CONDIVIDI