Terni, propone rapporti sessuali a due bambine e le insegue nel parco: 51enne rumeno arrestato

0

via-mola-di-bernardoPrima le ha avvicinate, poi ha cercato di convincerle ad avere rapporti sessuali con lui ed infine, al loro rifiuto, le ha inseguite fino a prenderle. E’ l’orribile vicenda avvenuta ieri pomeriggio all’interno dei giardini di via Mola di Bernardo: protagonisti due bambine ternane, di dodici anni, ed un uomo 51enne di nazionalità rumena.

Le piccole, mentre si divertivano nel parco, sono state avvicinate dall’uomo che ha cercato di convincerle ad avere dei rapporti sessuali con lui. Le dodicenni, spaventate e terrorizzate, hanno cercato di scappare via ma il 51enne le ha rincorse e le ha bloccate. Nel frattempo, alcune persone della zona che stavano assistendo alla scena, hanno chiamato il 113 e una pattuglia è subito arrivata sul luogo. Gli agenti hanno bloccato il “mostro” mentre le bambine sono scappate via rifugiandosi all’interno di un’abitazione del quartiere. Il 51enne, però, non aveva alcuna intenzione di farsi arrestare ed ha sferrato una serie di calci e pugni contro i due poliziotti. Per domare l’istinto violento del rumeno, è dovuta intervenire un’altra pattuglia con i poliziotti che, alla fine, hanno arrestato l’uomo.

Dopo essere stato arrestato con l’accusa di violenza su minori, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, il 51enne è stato portato presso il carcere di Sabbione dove rimane tutt’ora a disposizione dell’autorità giudiziaria. I due poliziotti, intervenuti per primi sul luogo dell’accaduto, sono rimasti feriti a seguito dell’aggressione subita dal rumeno, e sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari in servizio al pronto soccorso del Santa Maria di Terni.

CONDIVIDI