Terni, provoca incidente e scappa poi ci ripensa e confessa: 20enne denunciato e patente ritirata

0

ambulanza1Provoca un incidente, fa finire un’auto contro un albero e scappa via ma dopo, forse preso dal senso di colpa, torna sul luogo dello scontro e confessa tutto alla polizia municipale. Protagonista un 20enne ternano che ieri mattina a Terni, all’incrocio tra viale Gramsci e viale Luigi Campofregoso si è scontrato con una concittadina di 64 anni. A riportarlo questa mattina è il Giornale dell’Umbria.

Il giovane, al volante di una Lancia Musa, proveniva da viale Gramsci e non avrebbe dato la precedenza alla 64enne, che, al volante di una Fiat Panda, proveniva da via Lungonera Savoia. Dopo lo scontro tra le due auto, la Panda è finita contro un albero. Il 20enne, probabilmente spaventato, si è dato alla fuga mentre sul posto, dopo poco tempo, è intervenuta un’ambulanza del 118 insieme ad una pattuglia della polizia municipale.

La 64enne, è stata trasporta al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria di Terni dove gli sono state riscontrate ferite guaribili in 6 giorni. Il giovane, invece, dopo essere fuggito, è tornato sul luogo dell’incidente dove ha trovato gli agenti della municipale che stavano effettuando i rilievi del caso. E’ sceso dalla macchina, si è avvicinato a loro e ha confessato di essere stato lui a provocare lo scontro. A seguito di ciò, gli è stata ritirata la patente ed è stato denunciato per fuga e omissione di soccorso.

CONDIVIDI