Terni, rapina Gabelletta, autopsia conferma: Moracci è morto per soffocamento

2

Tre romeni arrestati per anziano morto in rapinaGiulio Moracci è morto per asfissia. E’ dall’autopsia eseguita oggi che arriva la conferma della dinamica del tragico esito della rapina di martedì scorso in un’abitazione di Gabelletta che è costata la vita del 91enne.

Dall’esame autoptico del dottor Luigi Carlini, dell’istituto di Medicina legale dell’ospedale di Terni, a provocare il soffocamento, come già ipotizzato in un primo momento, sarebbe stata sia la posizione dell’anziano, legato dai tre rapinatori e riverso con il volto tra le coperte del letto, sia l’inalazione di liquido gastrico che gli ha ostruito le vie respiratorie. All’autopsia di oggi ha partecipato, per conto della famiglia della vittima, il dottor Giancarlo Giovannetti, ex primario del pronto soccorso del Santa Maria. I difensori dei tre arrestati non hanno invece nominato periti di parte. Sono poi stati fissati i funerali di Moracci: si svolgeranno mercoledì alle ore 15 nella chiesa di Santa Maria del Rivo.

CONDIVIDI
  • Daniele g.

    Come stiamo finendo male in Italia..

  • chedire

    meno male e ci spero che i difensori difendessero non i crudeli assassini, neanche d’ufficio!!!!! ma difendessero le vittime innocenti!!!!!!!!!!! e i giudici NON mettessero in libertà gli assassini, dopo che le forze dell’ordine fanno un “vomito” per fermarli!!!!!!!!!!!!!