Terni, rapina in un appartamento di Cospea: badante minacciata con coltello alla gola

4

volante-poliziaQuesta mattina due uomini armati di coltello hanno messo a segno una rapina in un appartamento di Terni abitato da un’anziana inferma e dalla sua badante. Sull’episodio sono in corso indagini della polizia.

In base a quanto ricostruito dagli agenti, poco prima delle ore 11, i due uomini a volto coperto hanno suonato alla porta dell’abitazione, che è stata aperta dalla badante, una rumena di 30 anni. I due hanno puntato il coltello alla gola della giovane e poi rovistato in casa per cercare gli oggetti di valore. Pochi minuti dopo sono quindi fuggiti a piedi portandosi via gioielli per un valore di circa 1500 euro. L’anziana ultranovantenne, costretta a letto, non si sarebbe accorta di nulla.

CONDIVIDI
  • robersis

    Quando si hanno buoni amici si fanno buoni affari. Chi vuol capire !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • luca

    sempre a pensa male,guarda che poco prima se parlava di un italiano che ha rubato un telefono

  • robersis

    E che vordì. Chi ruba ruba, di qualsiasi nazionalità sia, sempre ladro è. Ci bastano i nostri. Mi sembra che si voglia giustificare i furti commessi da stranieri in quanto ci soni anche ladri nostrani. Da comune mortale non riesco a capire e decisamente non condivido tali pensieri.

  • cittadino

    Ah Luca ma perché non te li porti la casa tua!…integrazione integrazione ma fatela finita.italia è il paese dei balocchi per questi BASTARDI!!!…si all interazione quando ci saranno pene più SEVERE e più controlli e rispetto del nostro PAESE!