Terni, rissa alla stazione tra due gruppi di extracomunitari

1

polizia-volanteNel tardo pomeriggio è scoppiata una rissa alla stazione di Terni, tra due gruppi di extracomunitari. La violenta lite è iniziata all’interno, per poi proseguire nel piazzale. Polizia e carabinieri sono rapidamente intervenuti ed hanno bloccato alcune delle persone che hanno preso parte alla rissa.

Aggiornamento ore 21: I due gruppi si sono azzuffati lungo il marciapiede del primo binario tra i pendolari che tornavano in città a bordo di treni provenienti da Roma e Perugia. Per due dei partecipanti alla rissa sono state necessarie le cure mediche del 118 mentre la polizia intervenuta ha bloccato 6 persone di nazionalità nigeriana di età compresa fra 25 e 35 anni.

Tutti e 6 i nigeriani sono stati arrestati per rissa aggravata su disposizione del pm di turno Tullio Cicoria. Cinque degli stranieri – è emerso dagli accertamenti – sono risultati titolari di permessi di soggiorno per protezione internazionale, uno ha invece un ricorso in atto contro la sua espulsione dal territorio nazionale. Alcuni di loro sono risultati già inquisiti per reati contro la persona.

CONDIVIDI
  • Cavaliere nero

    Tira peee!!!sempre meglio Terni nostra!!cavaliere