Terni, rissa e guida in stato di ebbrezza, operaio ternano finisce in carcere

0

auto-carabinieriProseguono i controlli dei carabinieri in tutta la provincia di Terni. Il bilancio delle ultime ore è di due arresti, un’espulsione e una denuncia.

In particolare l’Arma di Stroncone ha fermato un 42enne operaio ternano e dall’accertamento alla banca dati è emerso che a suo carico pendeva un ordine di espiazione di una pena emesso all’inizio dell’anno dalla Corte di Appello di Perugia. L’uomo è stato portato in carcere dove sconterà 2 mesi di reclusione per una rissa ed una serie di guide in stato di ebbrezza alcoolica e sotto l’influsso di stupefacenti: comportamenti commessi negli ultimi anni nelle province di Perugia e Terni.

I carabinieri di Terni hanno rintracciato un 32enne albanese nei cui confronti il tribunale di Terni, circa un mese fa, ha emesso un provvedimento di esecuzione della pena. Lo straniero deve infatti scontare quasi 2 anni di reclusione per una serie di episodi di spaccio di cocaina ed eroina commessi a Terni dal 2012 ad oggi. L’uomo è stato condotto al carcere di Sabbione.

Nella notte, in via Carrara, nel centro di Terni, una gazzella ha fermato un uomo risultato essere un 40enne originario di Santo Domingo ancora sul territorio nazionale nonostante l’espulsione ricevuta alla fine dell’anno scorso: è stato denunciato per l’inottemperanza al provvedimento e nuovamente segnalato per l’espulsione.

I carabinieri di Giove (TR) hanno denunciato un 48enne del posto che, nonostante le misure di sicurezza emesse nei suoi confronti a dicembre 2015, si trovava al di fuori della propria abitazione, in un esercizio pubblico.

CONDIVIDI