Terni, rissa fuori dalla discoteca, poliziotti feriti: due giovani arrestati e due denunciati

10

volante-polizia-notteIeri notte, davanti ad una discoteca di Terni, in via Piemonte, è scoppiata una rissa tra diversi giovani. Sul posto è giunta una pattuglia della polizia stradale ma nemmeno l’intervento degli agenti (e di due addetti alla sicurezza del locale) è bastato a calmare i ragazzi che hanno continuato a picchiarsi finendo anche per colpire i poliziotti.

Alla fine gli agenti (che hanno riportato ferite giudicate guaribili in 7 giorni) hanno arrestato due giovani e denunciato altri due. Gli arrestati sono un 31enne e un 32enne, tutti e due incensurati. Uno di loro è rimasto ferito e ha riportato una prognosi di 25 giorni. Tra i due denunciati, una ragazza di 17 anni e un ragazzo trovato in possesso di un coltello, per fortuna non utilizzato durante la rissa. I protagonisti hanno poi spiegato agli agenti che la rissa era iniziata per “futili motivi”.

Nel giudizio per direttissima l’arresto è stato convalidato e i due sono stati rimessi in libertà.

CONDIVIDI
  • bautista

    attenzione attenzione attenzione
    TERNIOGGI CONTROLLA I NOSTRI COMMENTI E SE NON DI GRADIMENTO LI CANCELLA.
    MOLTI CHE SCRIVEVANO SONO STATI TOLTI IN MANIERA ARBITRARIA E UNILATERALE.
    SAPPIATE CHE NON SIETE LIBERI DI DIRE LA VOSTRA QUI’ SI CANSURA

    • Anonimo

      Gentile lettore, è stato rimosso un suo commento poiché palesemente diffamatorio nei confronti di una terza persona. Terni Oggi rimuove soltanto i commenti palesemente diffamatori o che incitino alla violenza o all’odio razziale. In nessun altro caso sono mai stati rimossi dei commenti (nemmeno quelli particolarmente critici nei nostri stessi confronti).

      Nel caso specifico, il suo commento ledeva – pesantemente – la reputazione di una persona di cui menzionava il cognome. La invitiamo, se vuole, ad esprimere lo stesso concetto, evitando però affermazioni che violino il codice penale. In queste pagine lei è libero di criticare, anche duramente, chiunque voglia, ma non può sfociare nella diffamazione. Grazie della sua collaborazione.

      • bautista

        Andate a controllare se tre dipendenti o collaboratori dell’Actl sono in consiglio comunale.
        Andate a controllare se l’Actl espleta servizi sanitari anche con personale non OSA. ed OSS
        Ecco se siete veri giornalisti indagate se a Terni gli appalti vengono espletati secondo le regole dell’appalto stesso.
        Andate a controllare se la navetta della cascata delle marmore viene espletata con autisti ferrotranvieri o con autisti solo muniti di patente.

    • Sol

      Se sei offensivo ti censurano e’ normale.piena solidarietà ai poliziotti..la prossima volta colpite più forte,così imparano questi arrogantelli

  • Pingback: Rissa fuori dalla discoteca, poliziotti feriti: due giovani arrestati e due denunciati - NotizieDalMondo()

  • bautista

    CHIEDO UFFICIALMENTE A TUTTI I LETTORI DI TERNIOGGI DI COMMENTARE SE E’ GIUSTO CHE SI PERMETTONO DI FILTRARE I NOSTRI COMMENTI.HO VISTO COMMENTI DOVE UN POLIZZIOTTO DICEVA CHE AVREBBE TIRATO FUORI LA PISTOLA E NESSUNO LO HA CENSURATO.
    APPENA SI PARLA DEL CAPO DELLE COOP ROSSE DI TERNI SONO IMMEDIATEMENTE INTERVENUTI A CENSURARE CON LA MOTIVAZIONE CHE SI LEDEVA UNA TERZA PERSONA.
    SONO STATI DATI ANCHE INDIRIZZI E STIPENDI DI DIRIGENTI DELLE ACCIAIERIE E NON C’E’ STATA NESSUNA CENSURA.
    INTERVENITE TUTTI E SE SAREMO MOLTI A CRITICARE TERNIOGGI NE PRENDEREMO ATTO SCRIVENDO ALL’ORDINE DEI GIORNALISTI ED AL PREFETTO PER COMPORTAMENTO ANTI LIBERTA’ DI PENSIERO.

    • Anonimo

      I commenti “non censurati” a cui fa riferimento, in realtà erano stati rimossi nel giro di pochi minuti (in alcuni casi un paio di ore) proprio perché incitanti alla violenza. Può facilmente verificare controllando le pagine in cui erano stati lasciati quei commenti: non li troverà. Quanto al resto, ribadiamo che in queste pagine può criticare chiunque, ma non può diffamare né commettere altri reati. Se intende violare la legge, dovrà farlo altrove poiché qui non le verrà consentito.

      Ci sembra infine opportuno metterla al corrente che uno pseudonimo non la mette al riparo da eventuali denunce: il suo indirizzo IP può essere facilmente rilevato e, nel caso di una querela e di conseguenti indagini, lei potrebbe essere rintracciato e chiamato a rispondere di insulti e calunnie. La invitiamo pertanto, per l’ultima volta, ad esprimere le sue opinioni e critiche su chiunque ma mantenendo toni civili, rispettando la legge italiana ed evitando affermazioni palesemente diffamatorie.

    • ermete

      e’ normale che cancellano i commenti che rischiano di fargli beccare una denuncia che c’e’ di strano? funziona cosi in tutti i siti. A me non hanno mai censurato nulla.Scrivi in modo civile e non ti cancellano il commento.

      • bautista

        Cosa ho scritto di incivile.
        Fai parte o dello staff o del sistema

  • Pingback: Terni, risse, ubriachi molesti, e schiamazzi: questore sospende licenza a discoteca()