Terni, rissa in un bar del centro: scontro tra dominicani e nordafricani

5

polizia (3)Rissa nelle prime ore del mattino in un bar del centro di Terni. Secondo una prima ricostruzione, un gruppo di dominicani è entrato nel locale in Largo Delle More dando vita ad una furiosa lite con dei nordafricani, tra i quali anche i gestori dello stesso bar. La colluttazione è terminata solo con l’arrivo della polizia che sarebbe riuscita a fermare uno dei dominicani, mentre gli altri sono riusciti a scappare portando con sé anche l’incasso.

La polizia indaga per rapina. Sarebbe al vaglio anche l’ipotesi di un regolamento di conti nell’ambito dello spaccio di droga. Non si esclude inoltre che il blitz di questa mattina possa essere una reazione all’assalto di due giorni fa ai danni di un bar di via Carrara gestito da dominicani.

CONDIVIDI
  • yuri.mart.

    Io sto valutando sempre di più l’idea di lasciare Terni, città ormai in mano a questa gente, siamo sempre noi i razzisti, non loro!

    • silvepaolo

      beh prendi in ipotesi l idea di lasciare proprio l italia,visto lo scenario che ormai anno designato per il nostro paese!

      • robersis

        Ma perché invece di andare via noi non mandiamo via loro cominciando a votare lega e/o cinquestelle.

        • silvepaolo

          idea condivisibile:ma chi mi dice che m5s e lega non giochino allo stesso gioco?

  • Pingback: Terni, risse e spaccio di droga in un bar del centro: questore sospende licenza()