Terni, ruba offerte destinate a bambina malata: 32enne ternana arrestata

1

polizia questura (2)Il 5 agosto, in un bar di Terni, aveva rubato le offerte destinate ad una bambina di 10 anni gravemente malata. Dopo accurate indagini, ieri la polizia ha arrestato una ternana di 32 anni, Sorvegliata Speciale di Pubblica Sicurezza.

La squadra volante rintracciata la donna all’interno dell’abitazione di un’altra pluripregiudicata ternana e l’ha tratta in arresto per la reiterata violazione delle prescrizioni imposte dal tribunale. Quando è stata accusata del furto ai danni della bambina malata, la 32enne ha provato a negare ma, anche grazie all’impianto di video sorveglianza del bar, è stata inchiodata alle sue responsabilità.

La donna ternana da giugno scorso si era sottratta ai controlli di Polizia ed aveva abbandonato il domicilio che aveva fissato. Ha un “curriculum criminale” il cui inizio risale al 2003; nell’ultimo anno è stata denunciata o arrestata oltre 20 volte per furti e per la violazione della sorveglianza speciale. Non ha manifestato alcuna remora a rubare il contenitore con le offerte destinate ad una bambina malata o a rubare all’interno dei reparti dell’ospedale di Terni, anche a persone anziane e malate lì ricoverate.

La donna, è stata messa a disposizione del sostituto procuratore della Repubblica Elisabetta Massini che ha disposto la reclusione nel carcere femminile di Capanne, a Perugia, dove l’arrestata è stata accompagnata da una volante nella tarda serata di ieri.

CONDIVIDI
  • Marco

    Che schifo che fanno questi ternani….
    Siete squallidi per rubate qieste cose.