Terni, ruba pinoli per 232 euro da un supermercato ma scatta l’allarme: espulsa rumena con precedenti

1

poliziaautoRubava grossi quantitativi di generi alimentari per poi rivenderli e, tale pratica, veniva effettuata in molte città d’Italia: da Isernia a Firenze, passando per Roma, Rieti ed infine Terni. Proprio nel capoluogo di provincia umbro è finita l’attività predatoria di una cittadina rumena di 18 anni, in Italia senza fissa dimora, con alle spalle numerosi precedenti per furto.

Nella giornata di ieri, infatti, la 18enne insieme ad un complice, si sono recati in un supermercato di via Di Vittorio. La ragazza ha infilato all’interno della sua borsa 30 confezioni di pinoli, per un valore di 232 euro, e si è diretta in fretta e furia verso l’uscita. Peccato per lei che ad attenderla c’erano le barriere antitaccheggio che hanno prontamente fatto scattare l’allarme.

Sul posto è arrivata una pattuglia della polizia che ha prima bloccato la rumena e poi l’ha perquisita trovando all’interno della borsa le confezioni di pinoli intatte, restituite immediatamente al responsabile del supermercato. La 18enne, quindi, è stata portata in questura e, dopo i controlli di rito, è stata denunciata per furto ed allontanata con un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale.

CONDIVIDI