Terni, rubano pali di ferro da un’abitazione: inseguiti dalla proprietaria, due rumeni denunciati

1

pattuglie-poliziaDue rumeni, rispettivamente di 45 e 23 anni, sono stati denunciati venerdì scorso dalla polizia di Terni per furto in concorso di pali di ferro,rubati da un’abitazione di Vocabolo Prisciano.

I due, disoccupati e residenti a Terni, hanno caricato sul loro furgone con targa rumena, otto lunghi pali di ferro, lasciati all’interno del proprio giardino dalla famiglia che aveva intenzione di realizzare una recinzione. Ad un certo punto i due stranieri sono però stati notati dalla proprietaria che ha rivolto loro alcune domande: entrambi non hanno risposto, sono saliti sul furgone e si sono allontanati velocemente. La donna, insieme alla figlia, si è subito messa all’inseguimento con la propria auto, contattando contemporaneamente il 113.

Grazie alle informazioni fornite dalla signora, poco dopo due pattuglie hanno bloccato il furgone in Strada di Prisciano, recuperando la refurtiva e sequestrando un arnese da scasso: un piede di porco nascosto sotto i sedili del veicolo. I due rumeni sono stati portati in questura e denunciati per furto in concorso.

CONDIVIDI
  • Raga

    Una volta acciuffati , i pali glieli dovevano infilare in quel posto .
    Sarebbe finalmente un esempio da dare a questi mascalzoni dell’est che fanno il bello e il cattivo tempo nella nostra città( usufruendo anche dell’impunita che gli garantisce la magistratura e della solidarietà dei ” compagni ” di via Mazzini