Terni, rubano profumi e cosmetici all’Ipercoop: 4 rumeni arrestati

0

ipercoop-via-gramsci-terniIeri pomeriggio quattro persone rumene sono state arrestate per aver tentato un furto all’Ipercoop di Terni. Si tratta di due uomini e due donne tra i 32 e i 38 anni di età, tutti residenti a Rieti.

I quattro sono stati visti attraverso le telecamere a circuito chiuso del supermercato di via Gramsci mentre nascondevano nei loro vestiti cosmetici e profumi. E’ stata quindi chiamata la polizia che li fermati appena superate le casse, dopo che avevano pagato un solo oggetto dal costo di 3 euro. Con la perquisizione è stata trovata refurtiva per un totale di 200 euro e un paio di pinze utilizzate per rimuovere le placche antitaccheggio.

Su disposizione del pm di turno, Barbara Mazzullo, sono stati arrestati per furto pluriaggravato in concorso e rinchiusi nelle celle di sicurezza della questura in attesa della direttissima che si svolgerà questa mattina, al termine della quale verrà loro notificato il foglio di via obbligatorio disposto dal questore di Terni, con divieto di fare ritorno in città per 3 anni.

CONDIVIDI