Terni, sabato apre discoteca “The Mond”, Brigitta Bulgari la inaugura con lancio di paracadute

0

brigitta-bulgari-djAmbientazione “sexy” e inaugurazione in grande stile. Sabato 8 ottobre a Terni alle ore 23,30 apre la discoteca “The Mond”. Il locale è quello dell’ex Abacab ma la gestione è completamente nuova e vede in prima fila l’ex pornostar Brigitta Bulgari, oggi dj di successo.

Per l’inaugurazione Brigitta Bulgari farà le cose in grande: si lancerà con il paracadute da un’altezza di circa 4.500 metri. Il lancio è previsto intorno alle 15 di sabato pomeriggio e verrà ripreso da numerose telecamere piazzate sia in aria che a terra. Bulgari si lancerà in tandem, stretta tra le braccia di Luigi Simoncini, pilota, istruttore e paracadutista con alle spalle migliaia di ore di volo. Il lancio avverrà presso l’Aviosuperficie di Terni. Le immagini verranno riproposte la sera sugli schermi presenti all’interno della discoteca.

Spiegano gli organizzatori della serata che “c’è grande attesa per questo ‘vernissage’ del quale si parla da mesi, non solo in Umbria ma anche nelle regioni vicine. Il fatto che un personaggio molto conosciuto come Brigitta, abbia deciso di buttarsi in questa nuova avventura imprenditoriale, ha infatti incuriosito tanta gente. La nota modella, da ormai diversi anni frequenta i migliori club italiani ed europei dove si esibisce come deejay dietro alla consolle, ma fino ad oggi non aveva mai pensato di diventare imprenditrice e quindi di dirigere in prima persona un locale importante. Sabato 8 ottobre Vedremo Brigitta ‘suonare’ in consolle, nella ‘Black Room’, insieme ai suoi colleghi Luca Zappelli, Aldo D’Alessandro e Max De Luca; nel ruolo di vocalist ci sarà Lukino Birikino. Nella ‘Green Room’, protagonisti saranno invece i dj Viceversa e Mattia Rossi”.

Aggiungono ancora: “E’ prevista la presenza di ospiti del mondo dello spettacolo che arriveranno ‘a sorpresa’ per venire a salutare la loro amica Brigitta. Nel corso della serata si esibiranno anche i Killer Clown. Show director del locale è Stefano Capacciola”.

Secondo alcune indiscrezioni che circolano da mesi, l’ambientazione della discoteca sarà provocante, con cameriere in abiti sexy. Non a caso si è parlato a più riprese di “sexy-discoteca”.

Aggiungono ancora gli organizzatori: “Come ogni discoteca che si rispetti il The Mond, per scelta aziendale, praticherà, sia sabato 8 ottobre che in futuro, dei biglietti di ingresso a costi contenuti, proponendo diverse opzioni alla propria clientela: dal semplice ingresso uomo/donna, alla possibilità di prenotare dei tavoli nei vari angoli della sala principale”.

Prevista inoltre “la possibilità di arrivare al locale, che si trova nei pressi dello svincolo Narni Scalo-Sangemini del raccordo Terni-Orte, a bordo di navette, che faranno la spola tra Terni ed il locale, sia per l’andata che per il ritorno. Il ‘count-down’ è iniziato. Manca davvero poco al grande evento di sabato 8 ottobre”.

CONDIVIDI