Terni, Memorial Caffè Scritto by Roberto: sabato la finale al Lberati con vecchie glorie rossoverdi

0

Roberto caffè scrittoMancano due giorni all’attesa finale del 1° Memorial Caffè Scritto by Roberto. Sabato 15 giugno alle ore 20.30, scenderanno sul campo dello stadio Libero Liberati da una parte le Vecchie Glorie Ternana Calcio allenate da Claudio Tobia, e dall’altra la Selezione Top 20 “Torneo Amici del Caffè Scritto” allenata da Domenico Toscano, che sarà composta da tutta la squadra del Caffescritto risultata vincitrice del torneo di calcio a 7 e una selezione dei migliori giocatori delle altre squadre.

Delle vecchie glorie hanno fin qui dato la loro disponibilità Andrea Caverzan, Pasquale Cunzi, Fabrizio Fabris, Marco Schenardi, Paolo Doto, Giulio Forte, Paolo Scotti, Massimiliano Farris, Lucio Caccialupi, Mauro Mayer. “Per il bomber in attacco si sta aspettando la disponibilità di un pezzo da 90″, mentre in panchina altri giocatori selezionati fra i partecipanti al torneo saranno a disposizione del mister Tobia che vuole forze fresche per vincere la gara. Prima dell’incontro ci saranno le Miniolimpiadi e le premiazioni del torneo di calcio a 7 che ha visto oltre alla squadra del Caffè Scritto prima classificata e la squadra del Caffè del Corso seconda classificata, Raggi Lorenzo capocannoniere del torneo, Papi Daniele miglior portiere del torneo e il bar Jamaica come miglior squadra.

“Il motivo di tale premiazione – spiegano gli organizzatori – è dovuta al fatto che questi ragazzi hanno meglio interpretato lo spirito del torneo, un gruppo di amici che insieme al titolare del bar Jamaica hanno provato a sfidare squadre molto più attrezzate con la massima sportività sfiorando per un soffio le semifinali. Questi ragazzi sono quasi tutti compagni anche sul lavoro, sono infatti operai turnisti all’acciaieria e sabato saranno in campo a ritirare il premio. Un altro modo per dimostrare a loro il nostro ringraziamento per aver partecipato al torneo e per dimostragli solidarietà per i noti problemi che sta attraversando la nostra acciaieria”. “La prevendita dei biglietti – concludono gli organizzatori – procede bene e le previsioni del tempo finalmente prevedono una bella serata. Speriamo che la città risponda nel modo migliore”.

CONDIVIDI