Terni, San Valentino, eventi e manifestazione No Inc: strade chiuse, gli orari

1

spoglie San ValentinoNella giornata di domenica 14 febbraio, giorno di San Valentino nel quale sono in programma eventi e manifestazioni, a Terni la circolazione stradale subirà alcune variazioni con alcune strade che saranno chiuse. Lo comunica il comando della polizia municipale che tramite le sue pattuglie interverrà direttamente per assicurare comunque la regolarità del traffico, insieme ai volontari della protezione civile.

In particolare come di consuetudine, in occasione della festività del santo patrono, si svolgerà su viale Trento (che verrà chiuso alla circolazione veicolare dalle ore 06.00 del giorno 14 alla ore 06.00 del giorno 15 febbraio) la fiera di San Valentino con 220 posteggi per commercianti ambulanti individuati dall’Ufficio commercio e di conseguenza le correnti di traffico verranno dirottate verso la parallela via Rossini.

Alle ore 10.30 prenderà il via dalla cattedrale una processione religiosa che si dirigerà verso la basilica di San Valentino transitando per Corso del Popolo e via Turati. Da Piazzale della Rivoluzione Francese nello stesso orario circa, prenderà il via la manifestazione “No Inceneritori”, che transiterà per piazza Buozzi, viale Brin ,viale Centurini, via Gramsci, viale Campofregoso, ponte Garibaldi, viale Guglielmi, via Cristoforo Colombo e giungerà in piazza Ridolfi circa alle ore 12.30.

Durante lo svolgimento della processione e della manifestazione sarà sospesa la circolazione veicolare nelle seguenti strade: via Martin Luther King/Viale Centurini; via Aleardi/Viale Guglielmi, via Di Vittorio direzione viale Martin Luther King. Saranno predisposte deviazioni temporanee vigilate dagli agenti della polizia municipale e dalla protezione civile.

CONDIVIDI
  • Bob

    il percorso del “NO INCENERITORI” chi l’ha stabilito ?… praticamente lungo le vie periferiche della città…. ridicolo accettare una tale angheria… perchè non facciamo viale della stazione, pzza della repubblica, cso tacito, pzza del popolo e pzza ridolfi??.. invece di manifestare “lungo-fiume”???