Terni, sanguinosa rissa in centro per gelosia: albanese accoltella due connazionali poi scappa in Albania

6

carabinieri-notteQualche giorno fa nel centro di Terni è avvenuta una sanguinosa rissa: un giovane albanese ha accoltellato e ferito gravemente due connazionali, poi è fuggito tornando nel suo Paese d’origine. Si tratta del secondo accoltellamento avvenuto in centro nelle ultime settimane dopo quello del 27 agosto scorso in via Fratini (qui l’articolo).

Tutto è iniziato qualche mese fa, quando un albanese di 25 anni ha rivolto qualche apprezzamento ad una ragazza connazionale. Da questo banale episodio sono iniziati i litigi tra il “corteggiatore” ed altri due albanesi (di 25 e 18 anni), gelosi per quei complimenti rivolti alla loro amica. Litigi che lo scorso 31 agosto, sabato notte intorno alle ore 3, sono sfociati in una sanguinosa rissa.

I tre si sono incontrati nel centro di Terni, nei pressi del parco La Passeggiata, ed è iniziato l’ennesimo diverbio. Il 25enne che aveva rivolto gli apprezzamenti alla connazionale ha aggredito i due “gelosi”: ha accoltellato entrambi all’addome. I due hanno riportato ferite molto gravi e sono stati portati d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Terni. In un primo momenti i medici hanno dichiarato entrambi in prognosi riservati, poi ciascuno guaribile in 30 giorni.

Sono immediatamente partite le indagini dei carabinieri che però si sono trovati a fare i conti con un muro di omertà eretto dai testimoni dell’evento, dalle vittime e dai parenti dell’autore. Nonostante l’iniziale assenza di collaborazione, i militari sono riusciti ad identificare l’accoltellatore e a risalire al futile movente della gelosia. Il giovane albanese, incensurato, è stato denunciato e per lui è stato emesso un ordine di arresto che però non è stato possibile eseguire: subito dopo aver accoltellato i due connazionali, il 25enne si è dato alla fuga, si è imbarcato all’aeroporto di Fiumicino ed in aereo è rientrato in Albania.

CONDIVIDI
  • Simone Dangelo

    li fanno entrare in ITALIA poi accoltellano e fuggono alla loro patria,uno schiaffo morale per l’ITALIA….io li rinchiuderei,botte e saponetta poi una volta fuori sbattuti nel sim in psichiatria….

  • forbice

    Sempre queste zecche schifose alla ribalta della cronaca nera!!!!.
    Visto che non ci pensano nè le Forze dell’Ordine , nè le toghe rosse tolleranti con questa feccia albanese,rumena e magrebina , allora penso sia venuto il momento che noi cittadini ci si organizzi per formare dei nuclei di contrasto al dilagare di questa merda dell’est, trovando allo scopo un riferimento presso qualche organizzazione già costituita , Casapound per esempio , che possono mettere a disposizione logistica ed esperienza sul campo..
    Spero che questo appello sia accolto da un nutrito gruppo di cittadini tenani Italiani

  • andrea

    che gente di merda

  • forbice

    Corda e sapone ci vogliono per queste merde dell’est

  • Pingback: Terni, movida violenta: dominicano ubriaco infastidisce persone, 6 ternani lo picchiano a sangue: denunciati Terni Oggi()

  • Bimbo

    Noi faremmo di peggio….non siamo le vittime