Terni, scomparso un anziano, pompieri cercano nel fiume Nera: forse si è gettato per suicidarsi

3

gommone-pompieriA Terni, nel fiume Nera, dalle 8,15 di questa mattina sono in corso le ricerche di un anziano che si presume si sia gettato nelle acque dalla passerella pedonale di via del Cassero. Sul ponte i vigili del fuoco hanno trovato il bastone e le ciabatte dell’uomo. Sono proprio questi gli elementi che fanno pensare ad un gesto premeditato e volontario: forse si è gettato cercando il suicidio.

Allertati dalla questura, i pompieri hanno immediatamente messo in acqua il gommone con a bordo gli uomini addestrati per il salvamento fluviale. Dopo aver perlustrato il fiume, dalla passerella di via del Cassero sino alla diga di Recentino molte volte, alle 14 i pompieri sono stati raggiunti dai sommozzatori di Viterbo, per perlustrare il fondo del fiume nelle zone più profonde.

Aggiornamento ore 20,30: Le ricerche hanno avuto esito negativo, intorno alle 18, con il venir meno della luce solare, sono state sospese e riprenderanno domani. L’anziano scomparso è un uomo di 81 anni residente a Terni.

CONDIVIDI
  • Roberto Michetti

    Come sempre non vi documentate, il bastone e le ciabatte sul ponte non li hanno trovato i vigili del fuoco, ma due agenti in borghese della Polizia Municipale.
    Roberto Michetti

    • Anonimo

      Si tratta di un giornale online in tempo reale e, come sempre, abbiamo pubblicato le prime informazioni disponibili sulla notizia. Non appena ci saranno ulteriori risvolti (speriamo positivi) pubblicheremo versioni della notizia più recenti e con più elementi. Inizialmente, nelle prime ore, sembrava che ad aver ritrovato bastone e ciabatte fossero i vigili del fuoco e di questo abbiamo dato conto. Saluti.

  • Pingback: Terni, cadavere nel fiume Nera recuperato dai vigili del fuoco | Terni Oggi()