Terni, sorpresi a rubare in abitazione isolata, aggrediscono carabinieri: tre stranieri arrestati

3

carabinieri-notteIeri sera due ladri sono entrati in un’abitazione isolata mentre una loro complice li attendeva in auto. I due hanno rubato tutti gli oggetti di valore che hanno trovato, soprattutto gioielli in oro e apparecchi elettronici, ma prima che riuscissero a mettere a segno il colpo sono intervenuti i carabinieri. Alla vista dei militari, i due malviventi hanno reagito violentemente ma, al termine della colluttazione, sono stati arrestati. In manette anche la complice.

E’ accaduto in un’abitazione nella zona di Macchia di Bussone, a Terni. I due uomini sono stati sorpresi dai militari mentre stavano uscendo dalla casa, con una refurtiva di circa 3.000 euro. Entrambi hanno provato a fuggire, poi hanno aggredito i militari: hanno ripetutamente provato a colpirli con il grosso piede di porco con cui avevano forzato la porta dell’abitazione. Alla fine sono stati bloccati e arrestati ma la colluttazione è stata violenta: quattro carabinieri hanno riportato varie lesioni giudicate guaribili tra i sette e i 15 giorni, mentre i due rapinatori sono attualmente piantonati all’ospedale di Terni per traumi non gravi riportati durante la colluttazione. La donna è stata invece bloccata a poca distanza dall’abitazione a bordo di un’auto che il gruppo avrebbe utilizzato per fuggire dopo aver svaligiato l’abitazione.

CONDIVIDI
  • ladybeggia

    BASTA!!!!!RIMANDATELI A CASA LORO!!!!!!NON NE POSSIAMO PIù!!!!!

    • claudio

      Signora Lady,
      questi delinquenti vanno espulsi e giustiziati ma non facciamo di tutta erba un fascio, ci son oanche bravissima gente in Romania.Albania,marocco ect

  • stappatore

    ONORE ALL’ ARMA DEI CARABINIERI !!!!!