Terni, spaccia al parco Rosselli: giovane africano irregolare arrestato

2

carabinieri (parco Rosselli)Il parco Rosselli di Terni è da tempo luogo di spaccio di droga: per questo le forze dell’ordine continuano a presidiarlo. In particolare i carabinieri che si sono proposti “lo scopo di restituire questo polmone verde della città alle famiglie ternane facendolo tornare ad essere un luogo ideale per le passeggiate, le corse e lo svago dei bambini e non solo”.

Nel corso di controlli effettuati da militari in borghese, è stato notato arrivare al parco un giovane che, con molta circospezione, ha nascosto un piccolo involucro fra le foglie di un cespuglio. Poco dopo lo stesso è stato avvicinato da una ragazza alla quale, in cambio di una banconota da 10 euro, ha consegnato qualcosa prelevato proprio dall’involucro nascosto precedentemente.

A quel punto i carabinieri sono intervenuti. Alla giovane, una 25enne di Terni già nota quale consumatrice di stupefacenti, è stata trovata addosso una dose di hashish che aveva appena acquistato. Nell’involucro nascosto dal pusher c’era un’altra decina di grammi della stessa droga.

Lo spacciatore è stato identificato, un 27enne clandestino del Gambia, ed arrestato in flagranza di detenzione e spaccio di stupefacenti in attesa del processo con rito direttissimo. La 25enne ternana è stata ulteriormente segnalata alla Prefettura quale assuntrice di droga.

CONDIVIDI
  • d.v.

    Grande, grandissima risorsa sono gli stranieri per la città di Terni, viva l’accoglienza, viva l’ospitalità!!!!!

  • cavaliere nero

    dagli forte che andiamo sempre meglio!!!