Terni, spaccia cocaina in casa propria: dominicana madre di un bimbo piccolo arrestata

0

droga sequestrata (2)Trentasette anni, dominicana, incensurata, madre di un bambino piccolo, regolare a Terni con un lavoro come domestica, è stata arrestata mercoledì dalla polizia per spaccio di droga. La donna abita con il figlio piccolo in un appartamento in via Alberto Mario: sono stati i residenti di quella via ad allertare gli agenti segnalando un anomalo via vai.

Sono scattati i controlli e, dopo un giorno di appostamenti, gli agenti hanno fermato una donna che rientrava in casa con un bambino: dopo averle chiesto i documenti, le hanno chiesto se per caso avesse dello stupefacente e lei ha tranquillamente risposto di sì, aggiungendo di farne un uso personale mostrando agli agenti due dosi di cocaina. I controlli sono continuati nell’abitazione della donna dove è stato trovato tutto il materiale per confezionare le dosi che venivano chiuse con del filo per cucire. Convinta dagli agenti a collaborare, la donna li ha portati in cantina dove ha indicato la crepa nel muro dove teneva nascosta la droga: all’interno c’erano nascoste 18 dosi per un totale di 17 grammi di cocaina.

Nel corso dell’operazione, ben due clienti hanno suonato alla porta della signora, dichiarando di rifornirsi di cocaina dalla donna già da tempo. La donna è stata arrestata ed ora si trova agli arresti domiciliari.

CONDIVIDI