Terni, spaccia marijuana ed ecstasy a coetanei: 17enne ternano arrestato

2

droga seq (2)Non ancora maggiorenne ma già un affermato pusher di Terni. Ieri sera la polizia ha arrestato un 17enne ternano per spaccio di droga nel centro della città.

Nelle scorse settimane, in previsione della chiusura delle scuole e dell’inizio della stagione estiva, la polizia ha intensificato i controlli antidroga nel corso dei quali era stato notato il minore, apparentemente impegnato a spacciare ai suoi coetanei elevate quantità di marijuana ed ecstasy. Dalle successive indagini coordinate dal vicequestore aggiunto Alfredo Luzi, sono emersi dei riscontri. Così ieri sera gli investigatori hanno seguito il giovane che, con fare furtivo, ha incontrato alcuni ragazzi, si è allontanato ed è tornato alcuni minuti dopo. E’ stato così scoperto che lo spacciatore aveva il “magazzino” della droga nel suo garage condominiale.

La successiva perquisizione all’interno del box, ha permesso di rinvenire una significativa quantità di droga sintetica (MDMA), già suddivisa in bustine di 0,30 gr (circa 50 dosi) e 50 grammi di marijuana, ancora da preparare per lo spaccio. Inoltre, all’interno di scatole di pomodoro, c’era tutto il necessario per la preparazione e per il confezionamento (bilancini di precisione, bustine e ritagli di cellophane, ecc). Per lui il pm Flaminio Monteleone ha disposto l’arresto.

CONDIVIDI
  • Piero

    Ci vuole un contrasto durissimo contro gli spacciatori di morte.
    Questo ragazzo deve essere rieducato tramite forme di volontariato e assistenza sociale agli anziani, ai disabili o altro ancora.

  • marco

    Questi giovani individui hanno visto con lo spaccio il modo di arricchirsi subito e facilmente con tutto quello che ne consegue , non riuscirai a rieducarli , le mele marce non diventano buone , che cosa se ne fa la società di questi imbecilli ? che possono dare loro a questa società ? solo morte ! vanno soppressi , sepolti vivi !