Terni, spaccio di droga in piazza in piena notte: tunisino arrestato e minorenne denunciato

1

sequestro droga soldiQuesta notte i carabinieri hanno sorpreso due persone mentre vendevano droga in una piazza del centro di Terni. Un tunisino di 31 anni pluricensurato e nullafacente, ritenuto il principale responsabile, è stato arrestato e poi rimesso in libertà, mentre un suo aiutante minorenne di origine marocchina ma nato in Italia è stato denunciato. Un giovane italiano è stato invece segnalato come assuntore di droga.

E’ accaduto intorno alle 4,30 di stanotte. I militari hanno notato che le due persone stazionavano, apparentemente senza motivo, nella piazza e hanno allora deciso di osservare da lontano l’evolversi della situazione. Un’intuizione che si è rivelata esatta: poco dopo infatti si è avvicinato un terzo uomo che ha cominciato a parlare con il tunisino e poi ha ricevuto in mano qualcosa. A quel punto i carabinieri sono intervenuti bloccando subito il tunisino e l’acquirente mentre il 16enne è inizialmente riuscito a scappare ma dopo una breve fuga è stato bloccato.

L’acquirente, un italiano di 19 anni, è stato trovato in possesso di circa 3 grammi di marijuana acquistati dal tunisino per 30 euro mentre il minorenne aveva con se circa 20 grammi di marijuana. In sostanza il tunisino gestiva le compravendite mentre il minorenne teneva la droga.

L’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto e poi rimesso in libertà il tunisino, in attesa dell’udienza in ottobre, il minorenne è stato denunciato, mentre l’italiano acquirente è stato segnalato quale assuntore si droga.

 

 

Tunisino spaccia in piazza a Terni: arrestato.

Questa notte alle 04.30 circa in Terni in una piazza del centro, i militari del dipendente NORM-al. operativa, in collaborazione con quelli della Stazione di Terni, hanno tratto in arresto per cessione di sostanze stupefacenti un tunisino classe 1981, nullafacente, pluricensurato e contestualmente hanno denunciato in stato di libertà per il medesimo reato un 16enne di origine marocchina ma nato a Terni, incensurato.

I militari hanno notato i due che stazionavano, apparentemente senza motivo nella piazza e hanno deciso di vedere l’evolversi della situazione. Poco dopo infatti si è avvicinato ai due un terzo uomo che ha cominciato a parlare con il tunisino ed i militari hanno notato un rapido passare di mano, dal tunisino all’altro, di qualcosa ed intervenuti sono riusciti subito a bloccare i due mentre il 16enne si dava ad una breve fuga senza riuscirvi. L’acquirente, un italiano 19enne, è stato trovato in possesso di 3 grammi circa di marijuana acquistati dal tunisino per 30 euro mentre il minorenne è stato trovato in possesso di 20 grammi circa di marijuana (in pratica il tunisino gestiva le compravendite mentre il marocchino minorenne teneva la droga).

L’A.G ha convalidato l’arresto e rimesso in libertà il tunisino, in attesa dell’udienza in ottobre, mentre l’italiano è stato segnalato quale assuntore si droga.

CONDIVIDI
  • cesoia

    Gli andrebbero tagliate le mani e le palle a questo bastardo di extracomunitario.
    A proposito , mi sembra che la tolleranza in materia di Forze dell’Ordine e toghe rosse sia veramente eccessiva , i cittadini ternani non lo sopportano più, e il desiderio di farsi giustizia da soli è sempre più vivo .