Terni Steelers batte I Grifoni di Perugia: vittoria schiacciante nel primo derby umbro

1

Steelers a Perugia derby (3)Il primo derby umbro della storia del football americano si è disputato sabato scorso a Perugia ed ha visto la schiacciante vittoria di Steelers Terni su I Grifoni: il punteggio finale è di 42 a 6.

I TD (Touch Down) complessivi della squadra ternana sono stati sei: il primo di Matteo Dominici (Tight end) su passaggio, più una buona trasformazione da un punto. Il secondo per mano di Matteo Lattanzi (Running Back) in corsa con un extra point non buono.
I seguenti TD sono stati segnati da Stefano Cocchi (Wide receiver), Edmund Muzliukaj (Wide receiver), e i restanti due ancora da Matteo Lattanzi. Nel finale del match è arrivato un TD da parte dei Grifoni con Bernardi, che ha permesso alla giovane squadra perugina di segnare i primi sei punti.

Steelers a Perugia derby (1)A fine partita il commento di un nuovo componente della formazione ternana, arrivato ad ottobre dello scorso anno, che ha iniziato la sua stagione di campionato proprio con il derby Umbro, Andrea Mortini (Nose Guard): “Esperienza unica, un turbinio di emozioni, mi sono divertito moltissimo ma allo stesso tempo ho fatto del mio meglio per non sbagliare.”

Steelers a Perugia derby (2)La società si rallegra dell’ottimo risultato ma non si culla sugli allori: “La squadra giallonera ha portato a casa un punteggio stupefacente per la prima di campionato, ma nonostante il risultato i ragazzi d’acciaio dovranno lavorare ancora, dal match sono emerse delle carenze di concentrazione e di attenzione ai dettagli, che li spingeranno a migliorarsi sempre di più”.

CONDIVIDI
  • bonanza

    Un bellissimo esempio di sport e di rispetto