Terni, Stefano Fatale rieletto coordinatore comunale di Forza Italia

0

Stefano Fatale (1)Stefano Fatale è stato confermato coordinatore comunale di Forza Italia. E’ l’esito del congresso comunale svoltosi sabato scorso all’Hotel Garden di Terni. Fatale, attualmente consigliere comunale, ricopre l’incarico già da novembre 2014, quando era stato nominato dai vertici nazionali del partito.

Secondo lo stesso partito di centrodestra, si è trattato di “un’assise partecipata, coinvolgente, durante la quale gli iscritti, i militanti e i simpatizzanti hanno potuto esprimere il loro punto di vista sul partito che verrà, la loro visione relativa alla politica locale e condividere le proprie preoccupazioni. Ma soprattutto l’evento ha visto la gestazione del nuovo Coordinamento Comunale del partito forzista. Non più una segreteria cittadina nominata dall’alto, bensì una squadra di volenterosi suffragata dall’appoggio popolare. A capeggiare il gruppo sarà Stefano Fatale, già consigliere a Palazzo Spada, mentre l’intero organigramma verrà comunicato immediatamente dopo la conclusione delle festività natalizie”.

Per Forza Italia è “un nuovo inizio per il movimento qui a Terni, con l’intento da parte dei vertici forzisti di esser più presenti nelle piazze e tra la gente mediante l’allestimento di gazebo tematici e l’organizzazione di convegni e seminari anche di natura culturale”.

CONDIVIDI