Terni, studenti minorenni fanno sesso a scuola e si scattano foto, lui le invia a tutti

0

aula scuolaDue studenti minorenni, un ragazzo e una ragazza, hanno fatto sesso a scuola e si sono fotografati durante gli atti sessuali. Subito dopo il ragazzo ha inviato le foto, che ritraevano i due in rapporti orali ed altre pratiche erotiche, a tutti i contatti della sua rubrica. In men che non si dica, tutta la scuola aveva visto quelle immagini e sono partite le offese nei confronti della giovane. I fatti sono accaduti a maggio scorso in una scuola superiore di Terni.

Subito dopo la diffusione delle foto, nei bagni della scuola era apparso un cartello con frasi oscene nei confronti della ragazza, con tanto di nome e cognome. Prima ancora che il cartello venisse rimosso, è stato fotografato e postato su Facebook. A quel punto il padre della ragazza ha sporto denuncia in questura e dopo una rapida indagine gli agenti della hanno ricostruiscono gli eventi e individuato i responsabili della divulgazione delle foto.

Il minorenne che aveva avuto i rapporti con la giovane ha spiegato di aver diffuso le foto per ripicca nei confronti di un’altra ragazza: è stato denunciato per pornografia minorile. Colui che ha invece fotografato il cartello con le frasi oscene postandolo su Facebook, un diciottenne, ha affermato di averlo fatto senza pensare alle conseguenze: è stato denunciato per adescamento di minore e diffamazione.

CONDIVIDI