Terni, swap, danno erariale da 2,7 milioni, la Corte dei conti assolve tutti

3

palazzo spadaTutti assolti per il danno erariale da 2,7 milioni di euro ai danni del Comune di Terni contestato dalla procura contabile e causato con i contratti swap (finanza derivata). Erano accusate 22 persone delle amministrazioni Raffaelli e Di Girolamo: sindaci, assessori e dirigenti comunali. La Corte dei conti ha assolto tutti e più tardi si dovrebbero conoscere le ragioni della sentenza.

Al centro dell’accusa c’erano 17 delibere e la quasi totalità degli addebiti erano in capo all’amministrazione Raffaelli.

CONDIVIDI
  • Pierbruno Russell

    ma poverini non sapevano quello che facevano però chi paga ?

  • memme

    via per festeggiare tutti a cena fuori….poi chi paga il conto si vedrà !!! come al solito nessun colpevole !!!

  • robersis

    Chi paga? Semplice, noi cittadini ternani, mi dispiace che devo pagare anche io che non li ho mai votati e di sicuro non li voterò mai. Loro non pagano mai, noi se mettiamo l’auto appena fuori posto , so caz.., se un commerciante mette due sedie fuori del suo locale, so caz.., se hai la tabella dei giochi non visibile so caz.., se hai l’orario di lavoro esposto non dove lo vogliono loro so caz.., se chiudi il negozio dieci minuti oltre l’orario so caz.., loro che hanno sperperato milioni so caz.., però nostri. Votateli, votateli e ancora votateli.