Terni, tenta di rubare in auto parcheggiate: tunisino fermato da vigilanza Ast ed espulso

3

volante-polizia-notteIeri notte, intorno alle 2, la vigilanza della portineria delle acciaierie di Terni ha avvertito la sirena di un’allarme, ha individuato un giovane straniero, l’ha fermato ed ha chiamato la polizia. Gli agenti intervenuti hanno accertato che nelle vicinanze c’era stato un tentativo di furto su due autovetture parcheggiate proprio nei pressi del parcheggio dell’Ast. Il responsabile del tentato furto, un 22enne tunisino, è risultato immigrato irregolare ed è stato espulso dall’Italia.

CONDIVIDI
  • d.v.

    Grande, grandissima risorsa sono questi stranieri a Terni, continuare con l’ospitlità e l’accoglienza: Grazie sempre a chi fa i controlli!

  • robersis

    Io non capisco, con tutte queste espulsioni di brava gente che sono una risorsa per il nostro paese e per la nostra città chi pagherà le pensioni ai nostri giovani e chi farà arricchire buzzi e compagni. Meditate gente, meditate quando sarete dentro una cabina elettorale. Un’altra cosa, pregherei, se mi posso permettere, la Questura ed i Carabinieri, di comunicare al sindaco quanta brava gente trovano in giro per la città, intente nel loro lavoro, perché, dalle sue continue dichiarazioni, tutta questa brava gente, per lui, non esiste.

  • memme

    Abbiamo privato il Sindaco di una risorsa per la città…dobbiamo vergognarci!