Terni, tenta di violentare ragazza ternana: nigeriano bloccato da agente fuori servizio

8

polizia questura (1)“Sei bella come un angelo”. Così ieri pomeriggio un giovane nigeriano si è rivolto ad una ragazza ternana incontrata nel centro di Terni. Lei ha fatto capire di non essere interessata a quelle attenzioni ed è salita in casa. Lui però non si è dato per vinto e l’ha attesa sotto l’abitazione. Quando l’hai vista scendere, si è nuovamente avvicinato rivolgendole avances verbali sempre più insistenti.

La ragazza ternana lo ha invitato più volte ad allontanarsi ma lui, improvvisamente, l’ha afferrata per un braccio ed ha iniziato a palpeggiarla. Per fortuna non è riuscito ad andare oltre perché la vittima ha reagito, si è divincolata ed è fuggita chiedendo poi aiuto ad un negoziante il quale è subito accorso in sua difesa. Il nigeriano però non ha desistito ma anzi, è esploso di rabbia aggredendo con calci sia la ragazza che il negoziante. In questo frangente è intervenuto un agente della polizia, non in servizio, che ha ingaggiato una breve colluttazione con il nigeriano, riportando varie contusioni, ed è riuscito ad immobilizzarlo a terra. Nel frattempo l’arrivo di due equipaggi della squadra volante ha consentito di arrestare l’uomo che è stato poi condotto nella questura di Terni.

Il nigeriano di 27 anni, pregiudicato e sprovvisto di documenti di identità e di permesso di soggiorno, era sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora nel Comune di Fabriano e si trovava a Terni violando tale prescrizione. E’ stato arrestato per i reati di tentata violenza sessuale, di resistenza e violenza a pubblici ufficiale e lesioni personali. Ora si trova nel carcere di Sabbione.

CONDIVIDI
  • memme

    ELEZIONI PASSATE…CHE FINE HANNO FATTO LE MISURE ANNUNCIATE DAL SINDACO PER AUMENTARE LA SICUREZZA A TERNI ??

  • chedire

    SCUSATE TANTO, SI FA PER DIRE SCUSATE,, MA DOBBIAMO PROPRIO CHE QUESTI STRANIERI DELINQUENTI, DEBBANO AVERE L’OBBLIGO DI DIMORA IN ITALIA????????????????????????????????NON SI POSSONO MANDARE A CALCI IN C……………DA DOVE SONO VENUTI????????????????????? GIA’ ABBIAMO GLI ITALIANI CHE HANNO L’OBBLIGO DI DIMORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!IN CITTA’ E REGIONI CHE NON SONO LE LORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CI POSSIAMO ALLEGGERIRE ?????????????? EVITIAMO A SOBBARCARCI ANCHE GLI STRANIERI!!!!!!!!!!!!!NON SE NE PUO’ PIU’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DOBBIAMO ESSERE LIBERI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LIBERI DI VIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • pasquino

    GRAZIE SINDACO…..GLI STRANIERI SONO UNA RISOSRSA PER LA CITTA’ DI TERNI!!!!

    • Sergio

      Sono una risorsa solo per le cooperative che come al solito ci guadagnano sopra, sottraendo risorse a noi italiani. Il Sindaco crede che ancora i Ternani credono a queste favole che lui racconta

      • paola

        I ternani ci credono basta vedere come hanno votato!!!!
        sarà ora di capire e di svegliarsi?!

      • Orlando

        Scusate ma che c’entra il sindaco con gli immigrati?! Siate obiettivi.la politica dell’immigrazione non la fa il sindaco.che non ha poteri in materia.la decide il governo.piuttosto preoccupatevi che a livello regionale,locale o nazionale tanti ancora non sono andati e non andranno a votare.i pigri..e poi vi lamentate.

  • Pippo

    Il sindaco ha detto che sono una risorsa gli immigrati se li portasse a casa sua

    • chedire

      sono d’accordo, se li portassero a casa loro, i politici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!invece di mangiare sulle nostre spalle, che non ne possiamo pu’!!!!!!!!!!!!!!!!!