Terni, tentano di rubare cosmetici da un centro commerciale di Cospea: tre rumeni espulsi

1

volante-polizia

Hanno prelevato molti cosmetici dagli scaffali di un centro commerciale di Cospea e per trasportarli volevano utilizzare le loro lunghe gonne. Con buona probabilità, un tentativo di rubare i prodotti. Due donne di nazionalità rumena e un loro presunto complice connazionale, con precedenti per furto sono stati espulsi dall’Italia.

I movimenti sospetti delle donne sono stati notati ed è scattata la segnalazione al 113. All’arrivo della pattuglia, le due hanno dichiarato che, non avendo trovato carrelli, stavano appositamente utilizzando le loro gonne come sacchi. Tuttavia è poi emerso che con se non avevano soldi a sufficienza per pagare la merce presa e così l’hanno riposta negli scaffali.

Dal successivo controllo a loro carico è emerso che entrambe recentemente erano state denunciate per furto aggravato e truffa e la questura di Perugia le aveva notificato una misura di prevenzione. E’ stato anche appurato che fuori dal centro commerciale, ad attenderle c’era un uomo, anch’esso rumeno, a bordo di un’autovettura.

Tutti e tre sono stati accompagnati in questura dove è stato notificato loro un provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale per cessate condizioni del soggiorno. In un comunicato la questura “invita i cittadini a segnalare al 113 la presenza di nomadi o persone sospette”.

CONDIVIDI
  • dogo

    Ancora agli onori della cronaca ci sono sempre e solo questi rumeni venuti in Italia esclusivamente per delinquere.
    Al loro paese, una volta arrestati ,prima la polizia gli dà la giusta razione di legnate e poi se li scordano in galera .
    Da noi sorpresi in flagrante o meno , vengono omaggiati prima dalle Forze dell’Ordine, poi dalle toghe rosse, e il giorno dopo con solenni scuse , sono di nuovo liberi per compiere altri atti criminali da consumare per le nostre strade.
    Basta , la misura è colma , occorre rispondere con la forza a queste situazioni, estirpando questo cancro che stà divorando la tranquillità dei ternani perbene!!!!