Terni, ternano voleva un’avventura, si ritrova con amante che perseguita la sua compagna: donna ammonita per stalking

0

questura Terni (2)Voleva soltanto un’avventura visto che aveva già una compagna. Invece un ternano si è ritrovato con un amante che voleva molto di più da quel rapporto e quando ha capito di non poterlo ottenere, ha iniziato a perseguitare la fidanzata con sms e messaggi su Facebook. Lei, la vittima, una cinquantenne, è così venuta a conoscenza del tradimento: ha troncato il rapporto con il compagno di una vita, poi si è rivolta alla polizia per mettere fine allo stalking.

La denuncia della donna perseguitata è arrivata in questura alla fine di settembre. In un’angosciata testimonianza, ha raccontato agli uomini dell’unità anti-stalking della questura di Terni che continuava a ricevere decine e decine di messaggi anonimi in cui veniva derisa e umiliata. Veniva anche minacciata di rendere pubblico lo scandalo sul luogo di lavoro annunciando una propria gravidanza. Per la signora sono tre mesi da incubo.

Gli agenti hanno iniziato a raccogliere elementi partendo proprio dall’uomo conteso tra le due donne che dopo qualche reticenza iniziale ha ammesso “un’avventura” ed ha fornito il nome della donna. L’amante è stata così individuata ed ammonita dal questore: da quel momento, di colpo, la vittima non ha più ricevuto messaggi nel sul cellulare ne su Facebook.

CONDIVIDI