Terni, terza tappa delle selezioni Miss Reginetta: i risultati

0

terza-tappa-miss-reginetta-terniTerza tappa delle selezioni di Miss Reginetta d’Italia che si è svolta, come la precedente, presso la discoteca “Rua Negra” di Terni. Questa volta, ad indossare la coroncina della più bella è stata la ternana (di origini rumene) Andreea Nicorovici che, insieme a Chiara Basile di Terni e all’altra rumena, proveniente da Aprilia (LT), Marieta Vonu, hanno composto il podio finale.

Nella discoteca ternana si sono contese lo scettro 13 ragazze, dando vita ad uno spettacolo che ha poi preceduto la serata latina del locale gestito da Francesca Nulli. Stupore e incredulità si leggevano sul volto della vincitrice nel momento in cui il conduttore, Gianluca Nasi, ha pronunciato prima il numero e poi il nome della miss. “In effetti – dichiara Gianluca Nasi (anche talent scout del concorso) – Andreea l’ho quasi dovuta convincere a partecipare; è una ragazza estremamente timida e riservata, però alla fine il suo ‘grazie’ ha ripagato la mia insistenza nei suoi confronti. La vittoria di Andrea, continua il conduttore, non è tanto quella di aver indossato la prima fascia, ma piuttosto quella di aver vinto paure e incertezze che spesso bloccano ognuno di noi”.

terza-tappa-miss-reginetta-terni-1Dopo Miss Rua Negra la giuria, presieduta da Enrico Sergnese, ha assegnato la fascia di “Profumerie Sergnese” a Chiara Basile e la fascia di “Ab Style” a Marieta Vonu. A completare il gruppo delle concorrenti c’erano: Vanessa Boninti, Martina Florio, Jennifer de Gioia, Camilla Taullai, Maria Favalli, Giulia Margaritelli e Marina Pierotti, tutte di Terni. Alessia Forti di Foligno(PG), Fanny Carletti di Torgiano(PG), e Carolina Scipioni di Roma. Nutrita la giuria che, oltre al presidente, ha visto annoverare tra le proprie file Valeria Lucentini (Ab Style), Roberta Martinelli (responsabile Cantagiro Umbria), Francesco Salviani (imprenditore), Daniela Cosimo (titolare King Abbigliamento), Michele Carotenuto (vice presidente Polisportiva Oratorio San Giovanni Bosco) e Giorgio Fidenzi (manager aziendale Parmalat).

Lo staff che ha coadiuvato Gianluca Nasi era composto da Pamela Ferri, da Fotoplanet, dalla Df Video e dai ragazzi di Ab Style per il trucco e parrucco. Nel mese di giugno il tour di Miss Reginetta porterà le aspiranti miss ad esibirsi il 15 presso il “Casale Lugo” a Spoleto, al ristorante “Il Pozzo” a Collescipoli il giorno 27, e il 28 alla presenza del patron Devis Paganelli al “Tabard Inn” di Narni.

CONDIVIDI