Terni, tiro con l’arco, Interamna Archery Team compie 35 anni

0

Archery Team TerniInteramna Archery Team, la società sportiva di tiro con l’arco più antica di Terni, oggi compie 35 anni. Un traguardo che spinge i vertici societari ad un piccolo bilancio e ai ringraziamenti.

Il presidente Massimiliano Cappello esprime soddisfazione per questo traguardo e la società ricorda come “in tutti questi anni, l’A.S.D. Interamna Archery Team è stata molto attiva in città, con molte attività svolte nelle scuole per imparare questa disciplina e con l’organizzazione di numerose gare interregionali e regionali presso i più quotati impianti sportivi della conca ternana, quali lo stadio Libero Liberati e il Palatennistavolo di Campitello Aldo De Santis”.

Il consiglio direttivo della società “ringrazia tutti coloro che in tutti questi anni hanno permesso a questa società di arrivare a 35 anni di esistenza, partendo da tutti gli arcieri che hanno fatto parte di questa compagnia fino agli ultimi arrivati, passando per il Comune di Terni che ha sempre permesso di organizzare le manifestazioni in città insieme al Comitato Regionale Fitarco”.

Infine i contatti della società per avvicinarsi al tiro con l’arco anche attraverso i corsi gratuiti: 3926223687 – 3280541651, la pagina Facebook www.facebook.com/arcieri.interamna e il sito internet www.interamnaarcheryteam.com

CONDIVIDI