Terni, trovato con 40 grammi di cocaina: panettiere rumeno arrestato

8

soldi e droga seqIeri notte i carabinieri di Narni Scalo hanno arrestato per spaccio di droga un 42enne rumeno regolarmente residente a Terni ed impiegato come panettiere: in casa aveva oltre 40 grammi di cocaina ed 80 di sostanza da taglio, nonché tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi.

I guai per il 42enne hanno avuto origine la sera precedente quando una pattuglia dei militari hanno controllato un’autovettura in sosta nei pressi della centrale idroelettrica di Narni con all’interno una 40enne disoccupata narnese sorpresa in possesso di 3 grammi di cocaina. La donna, che è stata segnalata alla prefettura quale assuntrice di stupefacenti, ha fornito ai carabinieri alcune indicazioni in merito allo spacciatore dal quale aveva acquistato, per 300 euro, la droga: un 40enne originario dell’Est Europa che lavora in un forno di Terni. I militari si sono allora appostati in borghese nei pressi del forno e quando è arrivato sul luogo di lavoro, lo hanno identificato: un 42enne rumeno già arrestato lo scorso anno sempre per stupefacenti.

Nel forno i militari hanno trovato solo molta farina, ma, all’interno dell’abitazione dello straniero, ben nascosta dietro un termosifone, hanno trovato ben altra “polvere”: oltre 40 grammi di cocaina, più di 80 grammi di “mannitolo”, sostanza utilizzata per il taglio dello stupefacente, nonché tutto il necessario per la preparazione, pesatura e confezionamento delle dosi. I carabinieri hanno anche sequestrato quasi mille euro in contanti.

Il panettiere-spacciatore, dopo aver passato la notte in una delle camere di sicurezza, ha affrontato il processo per direttissima ed è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

CONDIVIDI
  • cavaliere nero

    quando faceva i panini erano tutti contenti??chissà???

    • chedire

      CHE STAI A DI’!!!!!! MAGARI ERA GENTE SEMPLICE CHE COMPRAVA PANE E PANINI!!!!!!!!!!POI C’E’ STATO QUALCUNO PIU’ ACCORTO CHE HA NOTATO!!!!!!!!!!!!

  • No droga

    Con 40 grammi di cocaina, dopo il processo per direttissima, va agli arresti domiciliari.
    Lo spaccio di droga deve essere affrontato con ben altre pene, soprattutto per chi è già recidivo.

    • chedire

      SONO D’ACCORDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E SOPRATTUTTO GLI STRANIERI IN CARCERE A CASA LORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Grosgian

    Ma che dite????? mica la spaccianava, se la inalava tutta lui infatti qualche ticc gli era venuto 🙂 e poi non la imprestava neanche all’amici sua. Guarda che so gente seria e io li voto a presidente de la reggione Umbria

    • chedire

      SEI FUORI!! SE CI STANNO LORO E QUEST’ALTRI ALLORA E’ MEGLIO CHE TE NE VAI DALL’ITALIA INSIEME A LORO E CE LASCIATE CAMPA’ IN PACE!!!!!!!!!!!!!! SPERO CHE SCHERZI!!!

  • Spirit

    Quanno li pigliano, quella che gle trovano addosso gle devono fa magna’: Non serve ne carcere , na arresti domiciliari. Solo l’inceneritore dell’ ospedale pe smalti’ lo sterco de cui e’ composta sta gente !!!

    • cavaliere nero

      spirit solo te nient altro che te!!!!!